venerdì 24 ottobre 2014

Regali per amiche creative

Quando si tratta di amiche creative, fare un regalo è sempre un piacere doppio. Sai già che il regalo sarà apprezzato con gli occhi di chi capisce le tue intenzioni, il tuo lavoro e la tua buona volontà. Una delle cose che mi piace di più è regalare materiali o strumenti che possano aiutare l'amica in questione a coltivare la propria passione e a passare qualche ora con le mani "in pasta".


In questo caso si trattava proprio di pasta da modellare, il FIMO, che in questo caso ho trovato in una confezione con un kit per realizzare una collana e qualche altro accessorio. L'idea mi è piaciuta molto e così, fatta la scelta, ho realizzato la card per gli auguri.


Ho usato un cartoncino grigio chiaro con un effetto melange (sembra abbia dei filini scuri nella trama). Ho timbrato lo sfondo con un timbro cling in inchiostro Soft Pool degli Shadow Inks tutto di Hero Arts. Il fiore è del set Wildflower Garden - Hero Arts timbrato con inchiostro nero, mentre la definizione HAPPY è del set Dictionary Greeting - Hero Arts, sempre con inchiostro nero. Ho aggiunto qualche strass e qualche perlina in tono.
A dirla tutta timbrando il fiore è rimasto il segno della gomma del timbro, ma dopo tutto aveva un'aria di "fatto a mano" che la destinataria ha apprezzato.

Nessun commento:

Posta un commento