domenica 15 agosto 2021

One in a Melon!


International folks, please scroll down!

Quando si dice "Old but Gold"...
Questo timbro in formato mini è davvero uno dei primi che ho acquistato, ma le angurie del set Happy Summer di Lawn Fawn non deludono mai! 
Per questa card ho scelto una base in cartoncino kraft, su cui ho timbrato diverse volte l'anguria con inchiostro Versafine nero, colorando poi tutto con le matite Prismacolor. La cosa che adoro di queste matite è che si riescono a sfumare davvero bene e che i colori sono molto vividi anche su una base relativamente scura. 


Ho scelto di creare il mio sentiment su un cerchio scallop in vellum per non nascondere troppo la base, così ho timbrato in nerola prima parte andando a recuperare le patole da diverse plate di timbri. La parola MELON è ottenuta colorando con i tamponi Distress una striscia di carta bianca: mi sono divertita molto a cercare dei colori che ricordassero la gradazione dell'anguria e ho strisciato i tamponi creando le sovrapposizioni e lasciano una piccola striscia bianca in mezzo. Una volta tagliate le lettere con la fustella Oliver's ABCs di Lawn Fawn ho aggiunto con una penna nera i puntini dei semi e ho anche ripassato i semi di tutte le angurie dello sfondo, che erano state sovrastate dalla colorazione. 


Non credo ci sia modo migliore di augurare a tutti voi un felice Ferragosto, all'insegna del sole, del caldo, degli amici, della famiglia e dell'anguria o cocomero, comunque la chiamiate dalle vostre parti!
post signature

With this stamp you can really say "Old but Gold"! I adore the watermelon of the set Happy Summer from Lawn Fawn, so I used it to create a background on a kraft card, stamping with Versafine black ink. I colored all the watermelons with Prismacolor pencils and I decided to use a scallop circle of vellum for my sentiment. I stamped the first part using different parts of stamps and then I created the word MELON by coloring a stripe of white paper using Distress Inks. I had so much fun finding the colors to match the watermelon and inking them overlapping the colors and leaving a small white stripe. Once I cut the letters with Lawn Fawn Oliver's ABCs die I completed them by adding some black seed with a black pen. I think there is no better way to wish you a Happy Mid-August Day, hoping you can spend your time with family, friends, sun and of course...watermelon!
Thanks for stopping by!
post signature

Nessun commento:

Posta un commento