giovedì 14 novembre 2019

Perfect Blend


International folks, please scroll down!

Avete anche voi un'amica di salvataggio? Una di quelle su cui si può sempre contare? Che non ti abbandonano neppure nei momenti più complessi? A cui chiedere sempre favori con la certezza di ricevere in cambio sempre un cenno affermativo? Se anche per voi la risposta è si allora sicuramente sapete che avete al vostro fianco un tesoro prezioso e quando avete modo di sdebitarvi (almeno in parte) la sensazione è bellissima. E ancora più bello è quando potete condividere con lei le vostre passioni creative, sapendo di trovare un'alleta preziosa in cui si accenderà facilmente una passione simile alla vostra. I discorsi diventano spontanei e parlare di materiali e tecniche è una gioia. Un po' come quando il caffè e il latte si mescolano e danno vita a un aroma nuovo, avvolgente e perfetto.
Alla mia amica speciale ho affidato la mia vecchia Big Shot quando io sono passata alla Plus, certa che ne avrebbe fatto ottimo uso, così per il suo compleanno e per le varie festività ho la possibilità di fare dei regali utili a coltivare il suo orticello creativo. E così è stato anche per questo compleanno trascorso da poco. Per accompagnare un regalo creativo ci voleva una card adatta e ho subito pensato a qualcosa che avesse i colori e i profumi dell'autunno e del calore dell'amicizia.


Per il pannello di base ho usato un cartoncino bianco che ho sfumato con i Distress Ink nei colori Tattered Rose e Dried Marigold, bagnando poi con alcune gocce d'acqua. Nella parte bassa ho aggiunto uno sfondo tagliato in cartoncino kraft con la fustella Little Town Border di Lawn Fawn. Ho timbrato in inchiostro marrone sul pannello principale il sentiment del set Hello Pumpkin di Waffle Flower, mentre i topini, dello stesso set, sono colorati con i Copic. Ho montato il pannello su una card di base marrone e ho decorato con alcune gocce di Nuvo Crystal Drops nel colore English Mustard e con delle sequins nei toni dell'arancione.


Devo ammettere che questa card mi ha dato un'enorme gioia e una grande soddisfazione nel realizzarla...mi piace davvero tanto, come mi piace l'aroma perfetto delle belle amicizie!
post signature 

Have you got a special friend? One of those always helpful? One of those you can share your passions and your thoughts with? If your answer is yes, then you surely know you have a real treasure behind you! This card was born for my special crafty friend, to go with a crafty present. I wanted it to be warm and cozy, like a fall creative afternoon, like the blend of coffee and milk...
I started creating a panel with Tattered Rose and Dried Marigold Distress Inks, adding some water drops on it. Then I added a craft die cut on the bottom part with Lawn Fawn Little Town Border Die. Both the sentiment and the two cute mice are from Waffle Flower Hello Pumpkin set. I used Copic markers for my coloring time. I finished the card using a brown cardstock and adding orange sequins and English Mustard Nuvo Crystal Drops. I'm in love with the final result, I like the warm and cozy feelings it has, like a beautiful crafty friendship!
Thanks for stopping by!  
post signature 

With this project I enter the challenge Thinking of You! 

Nessun commento:

Posta un commento