mercoledì 19 luglio 2017

Shaker di matrimonio con riso - Wedding rice shaker card


International folks, please scroll down!

E' bello sapere che le card che creiamo arriveranno ad altre persone che non conosciamo, se poi fanno anche un bel viaggio in aereo, tanto meglio. E' il caso di questa shaker card, arrivata fino in Spagna per festeggiare uno sposo italiano e una sposa spagnola.
Per realizzarla sono partita da una base quadrata bianca, su cui ho applicato il quadrato shaker con il riso, proprio come quello che vi avevo mostrato in questo post. Il quadrato rosa superiore è ottenuto da una carta di Lidl, già embossata con i cuoricini, in cui ho tagliato la finestra usando la fustella Quadrati Romantici de La Coppia Creativa.


Il motivo interno è stampato con il set Happy Birds di WPlus9, embossato con la polvere gold e colorato con le matite acquerellabili Derwent. Avevo ricevuto richiesta precisa di personalizzare la card con i nomi degli sposi e la data e così ho aggiunto due banner a onda del set Tag a Lot di Mama Elephant timbrati con i set Sally's ABCs e Smitty's ABCs di Lawn Fawn ed embossati sempre in oro.


All'interno della card ho posizionato una piccola busta in carta rosa realizzata con la fustella Venice Envelope di Mama Elephant, pronta per contenere un regalo per un felice futuro insieme.
post signature

It is so nice when your cards are delivered to other people...when they make a plane travel it is even better! Like this card I realized for a Spanish wedding between an Italian guy and a Spanish girl. I started from a white square cardstock on which I applied a rice shaker element like the one I made for this card. I cut the pink square with the Quadrati Romantici die from La Coppia Creativa, I stamped and heat embossed all the images using WPlus9 Happy Birds set , colored them with watercolor pencils and added the rice. I was asked to complete the card with the names and the time of the wedding, so I added two banners from Mama Elephant Tag a Lot set, stamped using both Lawn Fawn Sally's ABCs and Smitty's ABCs. Inside the card I placed a small envelope cut with Mama Elephant Venice Envelope, to contain a present for a happy future together!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenges Get in Shape and Dream Inspiration #7.17!
http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2017/07/dream-inspiration-717.html
 

8 commenti:

  1. Davvero molto dolce questa card...e si sono d'accordo con te Cristina..è proprio bello creare delle card destinate a persone sconosciute...l'unica pecca ...non vedere le loro espressioni quando le riceveranno....

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero...anche se io sono sempre un po' timida e in imbarazzo quando qualcuno vede i miei lavori...di persona intendo!

      Elimina
  2. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua deliziosa card!

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  4. This is so cute, love the sweet card and the shaker with the rice is so fun. Thank you so much for joining us at Simon Says Stamp Monday Challenge. Hugs, Sandra

    RispondiElimina