martedì 4 luglio 2017

La Laurea di Elena - Elena's Graduation


International folks, please scroll down!

Elena si è laureata da poco in Architettura e per i suoi confetti mi ha chiesto di realizzare delle scatoline semplici, le classiche scatole per fiammiferi, le matchbox. Voleva uno stile assolutamente essenziale e pulito, tanto nelle linee quanto nei colori. Così abbiamo scelto di creare la scatolina interna scorrevole in nero e la parte esterna avvolgente in bianco.


Per creare la scatola nera ho usato la Envelope Punch Board di We R Memory Keepers, posizionando all'interno un rettangolo bianco per creare il fondo. La particolarità di queste scatoline sta nella decorazione scelta da Elena: il disegno tecnico di un capitello ionico stampato sul cartoncino bianco.


Un piccolo nastro rosso di raso chiude la scatola richiamando il colore della laurea. Semplice e pulito, ma particolare al tempo stesso. Rigoroso con brio...
post signature

For Elena's Bachelor of Science degree in Architecture I realized some matchboxes in black and white using the We R Memory Keepers Envelope Punch Board. The black internal box is surrounded by a white cardstock on which she wanted to print the hand drawn of a Ionic capital. A small red ribbon closes the box. Simple but nice!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge Anything Goes!

2 commenti: