mercoledì 16 dicembre 2015

Sono stata buona?

Sono stata buona?
Buona davvero?
Buona buonissima che più buona non si può?


Credo che Babbo Natale quest'anno sia stato davvero generoso con me, mi ha fatto uno dei più bei regali che avessi mai potuto desiderare. Arrivato anche in anticipo!!!

E non ha neanche considerato tutti i subdoli stratagemmi che ho adottato con il Grinch per ottenere quello che volevo. Che sia un lasciapassare definitivo per le mie pianificazioni diaboliche? Infondo amare il Grinch è già di per sé una piccola espiazione quotidiana. E dico amare, non sopportare, tanto per essere precisi!


Vi ho incuriosite? Eccola qua, la Silhouette Cameo, che ho desiderato davvero a lungo e per cui devo ringraziare davvero un Babbo, il mio, che dopo aver ritagliato con me decine e decine di sagome per una festa, ha deciso che era il momento di farsi sostituire da una macchina, accertandosi prima che fosse dotata di una funziona scan+taglio!


Ringrazio anche Daniela, alias StampingDani, che con la sua gentilezza e la sua disponibilità ha dipanato alcuni dubbi fondamentali e mi ha dato i giusti consigli per scegliere in serenità.

Adesso non mi resta che richiudere il pacchetto e metterlo sotto l'albero, nella speranza che i giorni di festa mi concedano qualche ora per le prime prove...benvenuta nuova amica mia!

4 commenti:

  1. In realtà ringraziamo tutti il tuo Babbo...perchè con il suo regalo ci da modo di lustrarci gli occhi con nuove creazioni...Prevedo grandiosi progetti...
    Ma....il pacchetto resisterà intonso fino a Natale?!?!?!???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Temo proprio di non riuscire a combinare molto prima di Natale e vorrei proprio un attimo di calma per assaporare il momento delle prime prove...bacio!

      Elimina
  2. Finalmente è arrivata, sono contentissima per te! Divertiti con il tuo nuovo mostriciattolo!

    Un abbraccio

    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...non vedo l'ora di provarla e riempirmela di baci...sono pazza?

      Elimina