giovedì 26 novembre 2015

Happy Thanksgiving & vincitrice!

Oggi il mondo anglosassone festeggia il Giorno del Ringraziamento. In qualche supermercato anche da noi iniziano a fare capolino tacchini giganti, forse per i cuochi più audaci o per qualche immigrato nostalgico delle proprie tradizioni.
Mi piace un sacco vedere in rete i lavori che le crafter realizzano per questa festa; colori autunnali, zucche, "thanks" in tutte le salse, insomma un'esplosione di autunno poco prima che il grande freddo ci catapulti completamente verso il Natale.


Per questa volta ho deciso di cimentarmi anche io in una piccola creazione per il Thanksgiving, che dedico alla mia cara V., a cui questa festa è particolarmente cara. Happy Thanksgiving darling! Si tratta di una card davvero semplice, creata con le carte di un set autunnaledi LIDL e un paio di fustelle.

Un grazie sincero va anche a tutte voi che avete partecipato con tanto entusiasmo al giveaway dei giorni scorsi. Non ho voluto perdere neanche un minuto per l'estrazione, in modo da guadagnarmi il tempo per spedire la Christmas Planner prima che inizi Dicembre.




Congratulazioni Dani! Mandami un messaggio all'indirizzo email thehouseoftheblackbirds(at)gmail(dot)com con il tuo indirizzo e qualche indicazione sulla copertina che preferisci.
A tutte le altre invece ancora un grazie di cuore e un augurio di cominciare al meglio i preparativi per l'arrivo del Natale!

8 commenti:

  1. SIIII !!!

    Sono felice! Felicissima!

    Grazie mille, ti scrivo subito!

    Un abbraccio

    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Sono proprio contenta per te...aiuto...chissà che impressione ti farà dal vivo...!

      Elimina
    2. Beh, dalle foto sembra proprio impeccabile, quindi non vedo perché dovresti preoccupartene!

      Non vedo l'ora di tenerlo tra le mie avide manine...

      Un abbraccio

      Dani

      Elimina
  2. questa volta sono contenta anche se non ho vinto... congratulazioni dani!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Molto felice per Dani!! Quest'anno i preparativi del Natale saranno davvero chiccosi...
    Bacio

    RispondiElimina
  4. Molto felice per Dani!! Quest'anno i preparativi del Natale saranno davvero chiccosi...
    Bacio

    RispondiElimina