domenica 6 marzo 2022

S'more fun!


International folks, please scroll down!

Gli s'more sono adorabili. Sono simpatici, sono golosi, sono una cosa troppo bella da preparare, con quel marshmallow che si carbonizza al fuoco e che schiacciato tra due biscotti diventa super incolloso. Diciamo che da mangiare sono davvero troppo troppo dolci per i miei gusti, ma li trovo irresistibili, anche e soprattutto nei timbri. Così per questa card ho deciso di usare gli s'more come protagonisti, abbinando diversi set di timbri di Lawn Fawn: Sweet Friends, S'more the Merrier e Scent With Love Add On.


Ho timbrato i vari elementi per rispettare lo schema della challenge del blog di Lawn Fawn di questi giorni e li ho poi colorati con i Copic, prediligendo i toni dei marroni e dei rossi. Per il sentiment ho tagliato una striscia colorandola sempre con lo stesso tono dei marshmallows e ho timbrato la frase, aggiungendo poi nel top del banner una disegno a mano del cioccolato, che richiamasse quello degli s'more. Per completare il tutto ho applicato il pannello bianco su una base rossa. 


Questa è una di quelle card che rispecchiano in pieno il mio mood di "quei giorni". Una voglia terribile di dolci e di cioccolato. Sarà che sono a dieta da troppo tempo e che ogni cosa diventa una tentazione...comunque le fragole le ho messe, così non potete dirmi che non penso alla salute. 
post signature

Today I used different stamp sets from Lawn Fawn to create this s'more themed card: Sweet Friends, S'more the Merrier and Scent With Love Add On. I stamped the images in black ink and colored with Copic using different shades of brown and red. Then I added a stripe for the sentiment, colored with the same tone of the marshmallows, adding a banner of melted chocolate on top. I really hope you like it...I think it is so yummy!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge #119 Card Sketch!



Nessun commento:

Posta un commento