giovedì 31 marzo 2022

Bee in a box


International folks, please scroll down!

Quanto sono belle le api della nuova collezione primaverile di Impronte d'Autore? Il set si chiama Sweet Bee e ha conquistato il cuore di una marea di creative, compreso il mio. In queste settimane nel gruppo Facebook di Cardmaking Italia c'è stata una bellissima collaborazione con le timbrine di Impronte, che ci hanno chiesto di realizzare una card in a box decorata con uno dei timbri del loro marchio. Devo essere sincera: non avevo mai fatto una card in a box, così ho pensato di provare e ho scelto di usare come tema un paio di queste api, che ho colorato con i Copic. 


Per la base della card ho costruito una scatola a mano, ripiegando a metà le ali frontali, che ho coperto con alcune carte pattern e alcune paillettes, mentre per quell di sfondo ho usato una carta sui toni dell'azzurro con alcune nuvole tagliate con la fustella Cloud Frames di Lawn Fawn, a creare un cielo. Per tagliare il prato ho usato la fustella Simply Grassy di Lawn Fawn creando due strisce distanziate su cui ho applicato le api, usando una striscia di acetato per far volare la seconda ape. 
Ho completato la card con un sentiment molto semplice, sempre parte del set di Impronte d'Autore e una serie di esagoni gialli. Devo ammettere che non è stato facilissimo scegliere le decorazioni della card, ma la struttura mi ha dato un sacco di soddisfazione e sono felice di come sia venuta la mia prima card in a box.


Direi che è una card perfetta per celebrare l'inizio di questa primavera, con la speranza che ci siano delle favolose fioriture e di sentire a lungo il ronzio incessante delle api che lavorano senza sosta!
post signature

This is my first card in a box ever and I must confess it was pretty cute to make! For the structure I made the box myself, decorating the flap with some pattern papers, adding yellow exagons and purple sequins. I used some of the bees from the set Sweet Bee created by Impronte d'Autore, coloring them with Copic markers...I think they are so lovely! For the grass and the clouds I used Lawn Fawn Silmply Grassy and Cloud Frames dies. I really hope you like the card, it is a very good one to celebrate the arrive of Spring, coming with the bees sound!
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge Anything Goes!

Nessun commento:

Posta un commento