martedì 8 marzo 2022

Speciale ogni giorno - Special every day


International folks, please scroll down!

Non sempre le cose semplici sono anche facili. Dietro la semplicità ci può essere un sacco di lavoro e di ricerca, anche per togliere e tagliare il superfluo. Anche noi donne possiamo sembrare semplici, ma di una semplicità apparente, dietro cui si nasconde sempre molto impegno e determinazione. 


Semplice è anche questa card, realizzata con un sentiment centrale e un decoro circolare. Il sentiment è un file realizzato da me con un paio di font e realizzato usando la Silhouette Cameo con la penna di due colori diversi al posto della lama, andando poi a colorare con i Copic e le matite.  Per il decoro circolare ho timbrato più volte un mini ramo con foglie che fa parte di un vecchio set di Waltzingmouse Stamps usando inchiostro verde Lawn Fawn e creando i fiori di mimosa con uno stuolo di puntini di Nuvo color giallo. 


Un ringraziamento speciale alla mia mamma, che oggi a me e alla mia piccola donna di casa ha portato mimose, rose e anche i pasticcini. 
post signature

This is a simple card I made to celebrate March 8. I used my Silhouette Cameo to create the sentiment, using two pens instead of the blade. For the round decoration i stamped a little branch from an old set made by Waltzingmouse stamps, stamped with a green Lawn Fawn ink, while I made the mimosa flower I used a lot of Nuvo Drops. I hope you have a wonderful day surrounded by the love of wonderful women!
post signature

Nessun commento:

Posta un commento