venerdì 25 febbraio 2022

Natale nel cuore - Christmas in the heart


International folks, please scroll down!

Per certe cose è sempre un buon momento. Una di queste è sicuramente il caffè. Non importa che sia mattina, pomeriggio o tarda sera, un caffè è sempre una buona idea, soprattutto in compagnia di un'amica e quattro chiacchiere. Un'altra delle cose per cui è sempre il momento giusto è il Natale. Lo so che suona strano in certi periodi, sembra troppo tardi o troppo presto, ma la verità è che chi ama il Natale lo tiene sempre racchiuso nel cuore e basta davvero poco per evocarlo. 


Questa card è stata ispirata dalle challenge del gruppo Caffeinated Christmas Card, che per il mese di febbraio aveva proposto il tema dei cuori. Spero davvero di riuscire a seguire la challenge per tutti i mesi, se non altro per avere pronta qualche card a tema per Dicembre...
Ho deciso di usare questa tazzina da caffè fatta con il filo metallico rosso e la tavoletta Happy Jig di We R Memory Keepers, che era appoggiata sulla mia scrivania da moltissimo tempo in attesa di una buona idea. L'ho cucita con qualche punto su carta da acquerello e ho colorato in modo molto semplice con gli acquerelli di Jane Davenport in colori naturali, bellissimi! Per la parte fumante ho dato la forma di un cuore e ho timbrato con inchiostro Distress Oxide Festive Berries un sentiment del set Mixed Holiday Greetings di Mama Elephant. Per completare la card ho usato della carta pattern a righe e ho montato su una base verde.


Devo ammettere che nel complesso mi piace molto come è uscita questa card, è particolare e semplice allo stesso tempo. E adesso perdonatemi, ma scappo a farmi un caffè, magari decaffeinato, per non esagerare!
post signature

I have had this red wire coffee mug on my desk like forever and I finally find out the way to use it...I created this card for Caffeinated Christmas Card Challenge, that was about hearts. I sew the mug on watercolor paper and colored in a very simple way with Jane Davenport watercolors, creating a heart on top. The sentiment is stamped in Festive Berries Distredd Oxide red using a stamp from Mama Elephant Mixed Holiday Greetings set. I completed the card with a piece of pattern stripe paper and a green base. I think that coffee, such as Christmas, is always a good idea, specially with friends. And you? Are you a coffee and Christmas lover?
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge #2 - Hearts!

Nessun commento:

Posta un commento