domenica 20 febbraio 2022

Puzzola del mio cuore - Stinky of my heart


International folks, please scroll down!

Mi capita spesso di chiamare i miei figli affettuosamente Puzzola e Puzzolo. Ciao Puzzola del mio cuore, come è andata a scuola? Buongiorno Puzzolo, è ora di alzarsi! Cose così, un modo affettuoso. Per cui quando ho visto nella nuova release di Lawn Fawn il timbro con questa piccola puzzola, ho subito pensato ai mie bambini e a quanto sarebbe stato bello fare loro una card per San Valentino. 


L'idea iniziale era un pochino più elaborata, ma il tempo è stato davvero tiranno e così ho scelto la via della semplicità e ho timbrato la puzzola del set Scent With Love Add On di Lawn Fawn come protagonista di un foglio bianco, colorando poi con i Copic. Il sentiment è sempre parte dello stesso set, anche questo timbrato in nero. Ho terminato la card applicando il foglio bianco su una base rossa. 


Ho consegnato le mie card a cena, facendole trovare a ciascuno appoggiate sul proprio piatto. La cosa più bella è stata sicuramente il sorriso e la sorpresa di mia figlia, che non si aspettava una card tutta per lei! Le gioie di una mamma cardmaker!
post signature

It happensa that I call my kids the stinky of my heart, so when Lawn Fawn came out with the new Scent With Love Add On set I immediately thought about making a card for them. I went with something really simple stamping the little skunk on a white panel colorign with Copic markers. The sentiment is part of the same set. I completed the card adding a red base. The best parte was the smile on the face of my daughter when she found out she had a card just for herself...happy dance for a crafty mom!
post signature

With this project I enter the challenge #118 Clean and Simple!


Nessun commento:

Posta un commento