giovedì 10 febbraio 2022

Bacon & Eggs


International folks, please scroll down!

Adoro le uova a colazione. Quando mi capita di viaggiare e poter fare una colazione internazionale, nel mio piatto ci sono sempre le uova strapazzate, una vera delizia. Durante le mie vacanze estive trascorse in Libano nella casa di famiglia, una delle cose più belle era la colazione, sempre salata, accompagnata da un the nero liscio e le uova erano il piatto principale. Vengono preparate in quantità in un grande piatto messo al centro del tavolo e ognuno si serve da lì usando un pezzo di pane arabo come posata.
Capite bene che questo set di timbri, Breakfast Buddies di Simon Says Stamp, mi ha subito fatta impazzire, anche se ho dovuto aspettare a lungo prima di prenderlo, considerando le spese di spedizione e tutto il resto. 


Per questa card sono partita da un foglio di carta bianco su cui ho timbrato ripetutamente i soggetti principali usando l'inchiostro Jellyfish di Lawn Fawn, in modo da ottenere uno sfondo delicato e poco predominante. Ho poi colorati gli elementi principali, timbrati in nero, con i Copic e li ho applicati con il biadesivo spessorato. Il sentiment è sempre parte del set ed è embossato con polvere bianca su cartoncino nero. Per concludere la card ho montato il pannello principale su una base nera. 


Adoro questa card così come adoro le uova e il bacon, assolutamente una coppia perfetta, non trovate? E voi? Avete una colazione preferita? Magari una che vi concedete in vacanza o di tanto in tanto? 
post signature

Who is in love with bacon and eggs? Me!!! One of my favorite breakfast when I'm on travel or on holiday, so I easily fell in love with this Simon Says Stamp stamp set called Breakfast Buddies. For the card I stamped some of the characters in Lawn Fawn Jellyfish ink on a white card to create my background, then I colored the main images with Copic markers and used foam tape to glue them in place. For the sentiment I used white embossing powder on a black cardstock. Easy peasy, but I'm in love eith the card as much as I'm in love with bacon and eggs...what about you? Do you love them too?? Let me know...
Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenges Love is in the air and Emboss it!

2 commenti: