giovedì 24 dicembre 2020

Ultimi preparativi - Last preparations


International folks, please scroll down!

- Mamma Natale: "Babbo Natale, non credi sia il caso di togliere il vestito buono per fare colazione stamattina? Rischi di sporcarlo e stasera devi lavorare".
- Babbo Natale: "Mamma Natale, ma figuriamoci, lo sai benissimo che sono specializzato nel sorseggiare cioccolata con marshmallows e biscottini inzuppati senza far cadere neppure una gocciolina".
- Mamma Natale: "Va bene caro, come vuoi tu".


Devo spiegarvi come è andata a finire la colazione in casa Natale? Questa card racconta l'amore e la pazienza, quella sensazione di casa in cui si crede di avere ragione, si sbaglia, ci si aiuta e si va avanti. E così anche Babbo Natale ha Mamma Natale che lo aiuta a sistemare gli ultimi dettagli prima della partenza; adoro questi timbri di Impronte d'Autore, sono dolci e simpatici e hanno una linea veramente fantastica. Per questa card sono partita da una base in bianco caldo che ho colorato con il distress Victorian Velvet e a cui ho poi tagliato la finestra con la fustella Wonderful Window di Lawn Fawn, per poi creare l'effetto mattoni con uno stencil e la pasta clear di Wendy Vecchi. Su un foglio a parte ho timbrato Babba Bucato, che ho posizionato dietro la finestra tagliata in cartocnino bianco per dare contrasto con lo sfondo di mattoni. Ho poi applicato una striscia di foam bianco glitterato e ho posizionato anche Babbo Mutandoni. La colorazione è fatta con i Copic, con qualche dettaglio con la penna gel bianca e il Wink of Stella per dare dei tocchi glitterati. Il sentiment embossato in bianco su cartocnino rosso è del set Oh Penguin Tree di Mama Elephant.


Non mi resta che augurarvi una splendida notte di Vigilia. Sia che mettiate latte e biscotti per Babbo Natale, sia che aspettiate la notte Santa per posizionare Gesù bambino nel presepe, vi auguro di trascorrere momenti dolci e sereni, con la pace del cuore. 
post signature

I can imagine how thrilling are last preparations before Christmas at the Claus'. Maybe Santa was having breakfast with a cup of cocoa with marshmallows and cookies, ready in his red beautiful dress. I can hear his wife telling me to take out that dress not to drop it and Santa telling he will not be going to drop anything! LOL! I love these stamps from Impronte d'Autore, they are so cute and tender, spreading so much love! For this card I used a warm white panel colored with Victorian Velvet Distress ink and embossed with a brick stencil with clear paste from Wendy Vecchi. I used Lawn Fawn Wonderful Window Die to cut out the window and then positioned the images just in place behind it. All the coloring is amde with Copic markers with some touch of white gel pen and Wink of Stella. The white embossed sentiment on red cardstock in from Mama Elephant Oh Penguin Tree stamp set. Now let me just wish you a wonderful Christmas Eve filled with peace and cozyness!
Thanks for stopping by!
post signature

2 commenti:

  1. No vabbé, questa card è uno spettacolo! Buon Natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tantissimi auguri anche a te Daniela! Grazie, questa è la mia preferita di quelle di questo Natale!!!

      Elimina