martedì 22 dicembre 2020

Pupazzo monello - Naughty snowman


International folks, please scroll down!

Esiste qualcosa di più tenero di un pupazzo di neve? Ce li immaginiamo sempre dolci e candidi come la neve di cui sono fatti; ma se anche loro nascondessero un lato monello? E se volessero giocare a palle di neve?


Questo meraviglioso timbro fronte e retro mi sembrava perfetto per realizzare una card con finestra e alla fine ho deciso di farne una shaker card aggiungendo le stelline tra due strati di acetato. Per realizzarla ho usato come un cartoncino bianco su cui ho applicato una carta pattern azzurra con fiocchi di neve glitterati. Ho tagliato il cerchio nello stesso punto e ho poi creato la mia shaker. Ho timbrato e tagliato il Pupazzo di Impronte d'Autore, che ho colorato con i Copic e ho completato la card con un sentiment embossato in bianco sul cartoncino rosso. 


La frase è presa dal set Merry Christmas Wishes di Mama Elephant e mi sembrava perfetta per le destinatarie di questa card, che è andata alle maestre del Killer, ormai all'ultimo anno della primaria, come augurio speciale per ricordare questa bellissima classe!
post signature

Dont't you think that snowmen are the cutest? And what if they want to play with you with snow balls? I created this clear window shaker card with this front and back stamp by Impronte d'Autore. I added some pattern paper with glitter snowflakes and the tiny stars for the shaker. The sentiment white embossed on red paper is from Mama Elephant Merry Christmas Wishes stamp set. These cards are for my son teachers, for their last year together, because he will be on second grade next year. Hope they like this naughty snowman!
Thanks for stopping by!
post signature

Nessun commento:

Posta un commento