lunedì 28 dicembre 2020

No more cookies!


International folks, please scroll down!

Cosa fa Babbo Natale dopo aver terminato le consegne dei doni a tutti i bambini? Ovvio, va dal dietologo. Si sarà riposato un paio di giorni, ma dopo tutto quel latte e biscotti è sicuramente arrivato il momento di fare i conti con la bilancia. E a dirla tutta non credo sia l'unico a doversi rimettere in linea!


Ancora una volta il protagonista di questa card è il Babbo Mutandoni di Impronte d'Autore: ne avevo colorati alcuni in più e così ho pensato a questa card, spiritosa e piena di buoni propositi...perfetta per il dopo festività. Per realizzare la base ho timbrato a ripetizione le immagini del set Milk and Cookies di Lawn Fawn con inchiostro marrone su carta kraft. Ho tagliato i due banner sagomati con le fustelle Fancy Charms di Sizzix, uno in carta glitterata color argento e uno in cartoncino rosso, che ho embossato in bianco con il sentiment creato con l'alfabeto Milo's ABCs di Lawn Fawn, uno dei miei preferiti. Il Babbo è colorato con i pennarelli Copic con qualche colpo di Wink of Stella, che si nota poco, ma aggiunge luce. Per completare la card l'ho montata su una base rossa. 


E adesso non mi resta che mettermi a dieta insieme a Babbo, facendo qualche passeggiata all'aria aperta e rinunciando a ulteriori dolci tentazioni!
post signature

What is Santa doing just after Christmas? Obviously he is going to his nutritionist in order to loose weight. So I thought about this funny card. The main character is this Santa made with Babbo Mutandoni from Impronte d'Autore, colored with Copic markers. I used Lawn Fawn Milk and Cookies stamp set to create the pattern background with brown ink on kraft paper and then white embossed the sentiment made with Lawn Fawn Milo's ABCs. The double banners, red and silver, are cut with Sizzix Fancy Charms dies. The card was glued on a red cardstock to finish the card. And now we just have to get in shape, Santa and me! LOL!
Thanks for stopping by!
post signature


2 commenti: