A volte cerco di resistere alle tentazioni e capita che riesca anche a non comprare dei timbri che mi piacciono. Passa il tempo e poi all'improvviso vedo qualche creazione che mi piace così tanto da mettermi a cercare quel timbro, che ormai è quasi introvabile. E' successo con questi cactus, Let's Stick Together di My Favorite Things, che ho visto usare dalla bravissima Laura Bergoglio, la trovate su Facebook come Lau&Andy Crafty Girls, date uno sguardo alle sue creazioni.
Così per la fine dell'anno scolastico ho realizzato questa card per una delle rappresentanti di classe, che aveva terminato il suo "compito" dopo cinque anni insieme e che adora le piante grasse.
Ho timbrato i cactus con inchiostro nero Lawn Fawn su cartoncino Neenah Solar White e ho colorato i soggetti con i pennarelli Copic, cercando di dare una sfumatura più scura ai cactus grandi e mantenendo un tono leggermente più chiaro per i piccoli. Per lo sfondo ho sfumato diversi toni di Distress Ink, fino a ottenere una luce calda e rilassante, che potrebbe essere un'alba, ma anche un tramonto. I colori che ho usato sono Dusty Concord, Abandoned Coral, Spun Sugar e Tattered Rose. Ho montato il pannello su una base viola e ho aggiunto alcune nuvole bianche fustellate con la fustella Cloud Frames di Lawn Fawn. Per completare la card con il sentiment ho aggiunto la scritta RELAX tagliata con la fustella Oliver's Stitched ABCs e timbrato il resto in nero con l'alfabeto Milo's ABCs entrambi di Lawn Fawn.
Nessun commento:
Posta un commento