International folks, please scroll down!
Questa card doveva avere qualcosa di arancione e un'ispirazione nipponica. Ci ho pensato un po', poi mi si è accesa una lucina in un cassettino della memoria e mi sono ricordata che una cara amica anni prima mi aveva regato delle carte giapponesi che non avevo ancora osato usare...forse ci avrei trovato l'ispirazione giusta...è così è stato! La carta era decorata con dei pesci rossi che nuotavano, creando una combinazione cromatica molto bella e davvero ricca di particolari, come l'oro dei pesci e le piccole alghe blu.
Ho deciso di riprendere gli stessi colori anche nella struttra della card, così ho usato una base blu su cui ho applicato il pannello principale bianco e poi ho usato un rettangolo alto e stretto arancione come base per il motivo principale. Ho deciso di valorizzare questa carta dandole dimensione, così ho tagliato diversi strati di foam che ho avvolto con cura con la carta decorata, come a creare un pacchetto, che ho poi applicato sul rettangolo arancione. Ho completato la card con il sentiment timbrato ed embossato in oro, che fa parte del set That is All di WPlus9, e infine ho aggiunto qualche sequins in tono per decorare, ma sempre mantenendo un'impostazione minimal.
Quando creo queste card ho spesso la sensazione che siano troppo vuote, che manchi qualcosa; poi con il passare del tempo mi accorgo che hanno un loro equilibrio e comunque raccontano un mio modo di essere, senza troppi fronzoli, ma comunque allegro e colorato. Diciamo che mi ci riconosco!
Bellissima card, blu e arancio è sempre una bella accoppiata e l'idea della carta con i pesci rossi sul foam è bellissima, sembra un mini acquario che spunta dalla card!
RispondiEliminaGrazie Dani! Queste carte sono talmente belle e talmente ricche che fanno da sole tutto il lavoro...
EliminaFantastica Card. Bellissimo ogni dettaglio.
RispondiEliminaKatia
Katia grazie infinite! Anche e soprattutto per essere passata di qui!
Elimina