mercoledì 25 gennaio 2023

Un gelido caffè - A Frosty coffee


International folks, please scroll down!

Sembra impossibile, ma è già passato un mese da Natale...questo significa che è già ora di rimettersi al lavoro! 
Riprendo la mia produzione dell'anno con queste due card nei toni del blu, che hanno come protagonisti i fiocchi di neve e un simpatico pupazzo di neve che si scalda con un bel caffè! 


La base delle due card è realizzata utilizzando la fustella Fancy Flakes di Honey Bee, con una leggera spruzzata di Shimmer, in un caso oro e nell'altro argento, ma che in foto non si vedono per nulla. L'effetto dal vivo è invece un bel riflesso brillante e leggero allo stesso tempo. Ho tagliato due cerchi, uno blu e uno in carta patterned azzurra con i fiocchi di neve e li ho incollati lateralmente, andando a tagliare l'eccesso.  La scritta JOY invece è tagliata con la fustella Scripty Joy di Lawn Fawn usando foam glitter color argento.


Il pupazzo di neve è parte del set Frosty Littles di Hello Bluebird, un timbro che trovo assolutamente adorabile, ci sono moltissimi pupazzi di neve, uno più bello dell'altro! Ho colorato questo con i pennarelli Copic mantenendo i toni del blu e dell'azzurro della card, dando solo una nota di colore alla tazza di caffè. Per completare la card ho montato il pannello principale su una base di cartoncino blu. 


Voi state già pensando al prossimo Natale? Creativamente parlando intendo...
La voglia di creare decorazioni e cose fatte a mano è sempre molta e il tempo sempre pochissimo, per cui meglio iniziare a giocare un pochino in anticipo!
post signature

Are you ready to start again your Christmas card production? It's incredible but it's already a month after Christmas, time is going so fast and we have to hurry if we want to complete all of our creative ideas! For these two cards I used a card base cut using Honey Bee Fancy Flakes die adding a touch of Shimmer, then I cut two circles in blue and light blue and added the silver foam script JOY cut with Lawn Fawn Scripty Joy die. The tiny snowman is part of the stamp set Frosty Littles from Hello Bluebird...a lot of cuteness in this set!I colored it using Copic markers giving just a little touch of red to the coffee cup. I really hope you like the card and you will feel inspired to create more Christmas cards. Thanks for stopping by!
post signature

With this project I enter the challenge Coffee + Snowflakes!


2 commenti:

  1. This duo is so sweet! Thanks for joining us for the Caffeinated Christmas Card Challenge!

    RispondiElimina
  2. These are adorable! Thank you for playing along with us at Caffeinated Christmas Card Challenge!

    RispondiElimina