International folks, please scroll down!
Quando sono fortunata mi capita di trovare in offerta qualche set che avevo visto e a cui avevo rinunciato per forza di cose. Si dice che non si possa avere tutto...ma se i set di timbri sono legati a una stagione in particolare e abbiamo la pazienza di aspettare un po', possiamo incappare in qualche occasione davvero irrinunciabile.
Con il set Cookie Time di Waffle Flower è andata proprio così...uscito per il Natale 2018, bellissimo, batticuore appena visto, ma ci avevo rinunciato. Subito dopo le feste sono arrivati gli sconti e io sono stata felicissima, anche perché a dirla proprio tutto, non è che siano poi così legati al Natale.
E infatti io li ho usati per queste lunch notes colorate con le Prismacolor...trovo adorabili i bambini che aiutano a preparare i dolci e la mamma ha un'espressione davvero simpatica. Si prestano a creare scene e ambientazioni, ma sono carinissimi anche così, da soli, a raccontare la loro piccola storia. Credo che inizi con "C'era una volta una merenda...".
Sometimes I am patient enough to wait for some discount to arrive on the stamp set I like. So was with the Waffle Flower Cookie Time stamp set, relalized for Christmas 2018 collection. After a month or so on I got it with a big discount and I am very happy because I think this is not so Christmas themed as other stamp sets. I decided to use it for this week lunch notes, colored with Prismacolor pencils. Now it's time to let them tell their story, I think it starts with "Onche upon a time, there was a lunch..."
Thanks for stopping by!
Nessun commento:
Posta un commento