International folks, please scroll down!
Delle lunch notes tutte dedicate ai porcellini, e che porcellini...ma non sono adorabili i maialini del set Hog Heaven di My Favorite Things? Ti fanno venire voglia di strapazzarli di coccole! Avevo questo set inutilizzato da un sacco di tempo, non che non avessi idee su come usarlo, ma rimandavo spesso e così alla fine l'ho inaugurato con le lunch notes.
Come dicevo all'inizio di questa avventura creativa, le lunch notes sono un modo per usare i set di timbri che abbiamo accantonato perchè usati molto oppure che lasciamo in un angolo ad aspettare di avere il tempo di realizzare un progetto abbastanza accattivante.
Sono semplici e veloci, almeno per come le concepisco io, ovvero delle mini card con un soggetto principale e a volte un sentiment, semplicemente timbrati e colorati a matita (nel mio caso le Prismacolor), senza troppe tecniche o fronzoli. Soprattutto considerando che vanno nel porta merenda del Killer, che non le tratterà con particolare cura!
Questa settimana mi sono divertita ad aggiungere alcuni dettagli di sfondo, come i raggi di sole, i cuoricini o i pois color lavanda...diciamo che diventa un modo per rilassarsi, tanto per prolungare ancora un attimo la mia pausa creativa!
I porcellini!!! Carinissimi e sono molto belli gli sfondi che hai fatto, semplici ma di grande effetto nella mini card!
RispondiEliminaGrazie mille Daniela...sono venuti fuori un po' così...sono partita dai cuoricini e poi li ho fatti anche nelle altre...
Elimina