lunedì 11 febbraio 2019

Una shaker cuori e riso - Heart shaker with rice


International folks, please scroll down!

San Valentino si avvicina e cosa c'è di meglio dell'abbinamento cuori e rosso? Questa card era dedicata a un matrimonio di qualche tempo fa, ma sarebbe davvero indicata anche per il giorno degli innamorati.


Per realizzarla ho fustellato un po' di volte i cuori di diverse misure della fustella Home & Hearth di Ellen Hutson su un cartoncino rosso; sul retro ho poi applicato uno strato di acetato trasparente e ho creato un riquadro con il biadesivo spessorato, dove è stato inserito il riso. Il pannello è applicato su una card di base bianca, colore che ho ripreso anche nei due banner dove ci sono i nomi degli sposi e la data del matrimonio, entrambi realizzati timbrando con le lettere e i numeri del set Perfectly Penned di Concord & 9th, che hanno delle misure davvero ideali per personalizzare banner e sentiment!


E voi siete pronti a festeggiare San Valentino? Dai, forza, una card non si nega neppure al più distratto degli innamorati...
post signature 

Are you ready for Valentine Day? Did you prepare a card for your loved ones? Today I share this shaker card made with rice for a couple getting married some months ago. But red and hearts is the perfect pair for Valentine Day...so I thought about sharing it now! I realized the red panel by cutting out some different hearts using Ellen Hutson Home & Hearth die, and after adhering an acetate on the back I used foam tape to create the rice shaker. Tha base card is white, so are the two banners stamped with Concord & 9th Perfectly Penned stamp set...really a must have to personalize your creations!
Thanks for stopping by!
post signature 

With this project I enter the challenge Interactive Card!

4 commenti:

  1. Che idea bellissima! E la card è bella ed elegante, oltre che spiritosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dani...molto da innamorati...ma piace anche a me, la trovo allegra!!!

      Elimina
  2. I really like this idea for a shaker card! Thanks for joining us at the Simon Says Stamp Wednesday challenge!

    RispondiElimina