International folks, please scroll down!
Ogni amore che nasce dovrebbe essere celebrato. A volte basta poco, come per questa card, che in quanto a semplicità non ha pari. A volte, chissà perchè, nonostante gli sforzi di fare qualcosa in più o cercare qualcosa di diverso, le idee tornano sempre a quel punto iniziale, a quella versione. Ormai ho imparato a non oppormi più e a seguire il flusso della mia fantasia. Una volta fatto spazio, poi riesce ad arrivare qualcosa di diverso, ma fino a che non realizzo quello che avevo in testa le idee successive faticano ad arrivare. La card è realizzata per un matrimonio, ma sarebbe adatta anche a qualsiasi storia d'amore che debba essere festeggiata.
Ho utilizzato come motivo principale il colore scelto dagli sposi, il verde, che ho usato per la card di base. Il pannello principale è bianco, su cui ho montato i pezzi che compongono la fustella Happy Home di Sizzix. Chissà perchè io ci vedo una casetta per gli uccellini, ma come dicevo prima, non mi oppongo. Ho deciso di "appendere" la casetta al pannello utilizzando un fiocco fatto con le strisce di strass adesivi, unico vezzo di questo biglietto così sobrio.
La cosa che mi piace di più di questa card è il fatto che si presta ad essere replicata in moltissime varianti di colore. Sarebbe bello realizzarne una serie da mettere in una bella scatolina per un regalo un po' diverso dal solito...chissà se troverò il tempo di farle prima o poi...
Nessun commento:
Posta un commento