venerdì 10 gennaio 2020

Celebrate!


International folks, please scroll down!

Esiste modo migliore per salutare il nuovo anno che sedersi intorno al tavolo con gli amici di una vita? il buon cibo, le chiacchiere, i ircordi, le risate. E qualche piccola riflessione intorno ai numeri. Devo ammettere che il 40 è stato al centro di tanti discorsi...sarà che questo 2020 per molti di noi significa tagliare il traguardo dei 40 anni, un traguardo magnifico e spaventoso allo stesso tempo! Ma con gli amici giusti tutto è più leggero, quindi tutti i momenti devono essere celebrati.
Saluto il nuovo anno con questa card, festosa e allegra, creata per una donna straordinaria, solare e carica di positività, che da poco ha tagliato il traguardo dei 40 anni nel modo giusto: festeggiando e celebrando!


La card riprende moltissimo un progetto realizzato da Agnieszka Malyszek per Altenew, che potete vedere qui. Lo sfondo è realizzato su cartoncino bianco con i timbri Simple Flowers di Altenew, che hanno forme molto semplici e stilizzate, tra cui alcuni cerchi pieni di diverse misure con cui ho timbrato in diversi toni di Distress Ink: Tattered Rose, Spun Sugar, Picked Raspberry, a cui ho aggiunto qualche timbrata con il Pale Tomato di Hero Arts. Ho poi schizzato il tutto con l'acquerello oro del set Gansai Tamby Starry Colors e ho finito la card con un paio di fustellate di gomma crepla glitterata oro, che si sa che a un certo punto a noi ragazze i glitter piacciono sempre parecchio! ho applicato i numeri tagliati con la fustella Antiqua Numbers di Sizzix e poi la scritta celebrate del set Zipper Panel Die di Ellen Hutson.


Spero sinceramente che il mio e il vostro 2020 sia carico e gioioso come questa card, senza mai perdere di vista il fatto che solo noi possiamo scegliere di celebrare ogni istante, ogni esperienza e ogni ricordo, anche quelli che non sono esattamente come li avremmo desiderati!
post signature 

Is there a better way to welcome the new year than celebrating it with lifetime friends, eating good food, recalling old good times and laughing? I must admit that the number 40 had a special place in our talks, maybe because this ywill be the year in which many of us will get to this wonderful age...I really think that celebrating every moment is the key of our happyness and I'd like to start this new year with this card I made some weeks ago for a wonderful and positive woman celebrating her birthday just in this way. My card was very much inpired by one I saw on the Altenew blog; to see the original project made by Agnieszka Malyszek for Altenew click here. I used Altenew Simple Flowers stamp set to stamp multiple circles in Tatterde Rose, Spun Sugar and Picked Raspberry Distress Ink, adding some Hero Arts Pale Tomato. I added some drops of gold Gansai Tambi Starry Colors watercolor and some die cuts in ggolden glitter foam, so adorable! The numbers are Sizzix Antiqua Numbers, while the script is from Ellen Hutson Zipper Panel die set. I love how the final card is full of joy and energy, just the one I wish you all and myself to have during this 2020! We all must always remember the importance of celebrating each and every moment, even the ones far from our expectations and will!
Thanks for stopping by!
post signature 

With this project I enter the challenge Something New!
 

Nessun commento:

Posta un commento