International folks, please scroll down!
Avete presente quando vedete un set di timbri e non lo considerate minimanete? Poi vedete una card, due card, tre card realizzate proprio con quel set e andate fuori di testa per averlo assolutamente? Ecco, a me è successo con il set Puffy Holiday Greetings di Mama Elephant, in particolare dopo aver visto questa card sul blog di Nichol Spohr, che ho deciso di rifare quasi tale e quale, almeno per quanto riguarda lo sfondo.
Si tratta di uno sfondo realizzato timbrando tutti i vari elementi del set di Mama Elephant, usando gli inchiostri Bubble Gum, Pale Tomato e Soft Pool di Hero Arts, i cui colori vengono valorizzati e intensificati con timbrate ripetute grazie alla Misti. Con timbri pieni come questi la Mmisti diventa praticamente indispensabile, perchè è davvero molto difficile ottenere una timbrata perfetta e piena al primo colpo!
Sullo sfondo ho applicato una fustellata in foam glitterata color argento tagliata con la fustella Scripty Merry di Lawn Fawn e ho completato il sentiment con la bellissima scritta "Christmas" del set Sentiments from a Yeti di Mama Elephant. Alla fine ho appoggiato sulla scritta una delle renne del set Reindeer Games di Mama Elephant colorata con le matite Prismacolor, aggiungendo un tocco di glossy accent al naso rosso di Rudolph...
Devo confessarvi che le combinazioni di colori alternative a Natale mi piacciono davvero tanto, le trovo fresche e piene di gioia...una bella lotta con i colori della tradizione!
Ricordatevi di lasciare un commento al post dedicato al giveaway entro il 26 novembre per avere la possibilità di vincere il set di timbri Coaster Critters di Lawn Fawn!
Cristina, questa card è spettacolare! La preferisco anche a quella cui ti sei ispirata, sia per i colori che per lo sbarluccichio del sentiment: scelta vincente, quella del glitter!
RispondiEliminaAiuto Monica...così mi imbarazzi...dai non esagerare...!! Comunque grazie! Sono contenta che ti piaccia!!
EliminaBellissima card! Anch'io amo i colori alternativi a Natale ma quando ho provato a proporre il rosa e il verde acqua a mia sorella per le decorazioni della tavola mi ha guardato come se avessi la febbre...
RispondiEliminaNo Dani!!! Devi assolutamente insistere...belli i colori tradizionali ma rosa e verde acqua secondo me sono splendidi...aurora boreale! Prova ad aggiungerle oro o argento...magari si convince!
Elimina