lunedì 26 marzo 2018

Un arcobaleno di card - A rainbow of cards

 



International folks, please scroll down!

Sarà la voglia di colore. Sarà che l'arcobaleno è sempre una cosa magica che ci lascia a bocca aperta. Sarà che lo vedi solo nei momenti in cui il cielo è ancora scuro e carico di pioggia. Quel che è certo è che l'arcobaleno ha la capacità di farci tornare bambini, con quello stupore negli occhi e quella gioia nel cuore.


Proprio con quella stessa voglia di allegria e di colore ho inziato a creare degli arcobaleni con i Distress: è una cosa che avrei voluto fare da tanto e che non avevpo mai fatto, così ho tolto i colori, ho preso alcuni cartoncini bianchi che avevo tagliato troppo stretti e mi sono messa a giocare. I colori che ho usato, sfumandoli con il blending tool dall'alto in basso, sono: Dusty Concord, Peacock Feathers, Crushed Olive, Scattered Straw, Wild Honey, Worn Lipstick. Poi ho applicato qualche goccia d'acqua e ho tagliato delle strisce non troppo sottili. L'idea era di creare delle card semplici e di avere un contrato con un timbro in bianco e nero, così per aumentare l'effetto ho tagliato delle strisce sottili di cartoncino nero e ho applicato il tutto sul lato esterno della card. Poi ho timbrato uno sopra l'altro i diversi uccellini e le nuvolette con i messaggi dei set Home Sweet Home e Chit Chat di Lawn Fawn.


Tutte insieme sono proprio una carica di colore e di allegria...pronte per essere consegnate alla prima occasione!


post signature 

I think rainbows are magical and so fascinating; they give us a big charge of hope and happiness! So I started creating these bunch of cards starting form some white scrap paper on which I blended some Distress Inks: Dusty Concord, Peacock Feathers, Crushed Olive, Scattered Straw, Wild Honey, Worn Lipstick. Then I cut large stripes of rainbow paper and I adhered them with some small stripes of black paper, to get a big contrast. I used Lawn Fawn Home Sweet Home and Chit Chat set to compose my birds tower with the comics on top. I really love how these cards turned out! Hope they will bring joy to the recipients!
Thanks for stopping by!


post signature

With this project I enter the challenge Color Inspiration! 

Lawn Fawnatics Challenge Badge

4 commenti:

  1. Oh wow! I love the gorgeous rainbow of blended colors! Your cards are so fun, love the column of cute birds! Thanks for celebrating our birthday with us at Lawn Fawnatics!

    RispondiElimina
  2. Troppo carine queste card, davvero d’effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura...sei davvero gentilissima...e grazie per essere passata di qui!

      Elimina